- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Nel quadro normativo vigente sono stati introdotti dei fondi diretti alle MPMI della provincia di Napoli per contrastare la crisi epidemiologica da Covid-19. In particolare, si intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.
Le agevolazioni interessano tutte le MPMI della provincia Napoli.
Gli interventi di innovazione digitale previsti dal suddetto Progetto dovranno riguardare almeno una tecnologia dell’Elenco 1- inclusa la pianificazione o progettazione dei relativi interventi- con l’eventuale aggiunta di una o più tecnologie dell’Elenco 2, purché propedeutiche o complementari a quelle previste al precedente elenco 1:
Elenco 1: utilizzo delle seguenti tecnologie, inclusa la pianificazione o progettazione dei relativi interventi e, specificamente:
Elenco 2: utilizzo di altre tecnologie digitali, purché propedeutiche o complementari a quelle previste al precedente Elenco 1:
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher e avranno un importo unitario massimo di euro 15.000,00 a FONDO PERDUTO! L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Sono ammissibili le spese per:
Sono in ogni caso escluse dalle spese ammissibili quelle per:
La valutazione delle domande da parte dell’ente sarà effettuata secondo l’ordine cronologico di arrivo pertanto, sarà utile presentare richiesta nei primi giorni di apertura dello sportello la quale, è prevista il giorno 18 ottobre 2021.
N.B.: AI FINI DEL PRESENTE BANDO, L’IMPRESA DOVRÀ AVVALERSI ESCLUSIVAMENTE:
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita