- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Recentemente, degli incentivi finanziari sono stati stanziati per aiutare le PMI che operano nel settore creativo. Questi fondi sono destinati a fornire un supporto specializzato per l’introduzione di innovazioni di prodotto, servizio e processo, ma anche per il supporto della gestione aziendale e della crescita organizzativa e commerciale. Questo incentivo è rivolto a qualsiasi impresa che ha sede in Italia e che soddisfa i criteri di accesso imposti.
Questa iniziativa offre un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000€. Questo incentivo è destinato a finanziare alcune iniziative come lo sviluppo del marketing e del branding, il design e il design industriale, l’aumento del valore dell’identità del profilo aziendale, nonché le innovazioni tecnologiche nelle aree della commercializzazione, fruizione e conservazione di prodotti artistici, artigianali e creativi.
Per avere accesso a questi incentivi, le imprese devono fornire la documentazione richiesta, in particolare la Visura Camerale dell’impresa, il documento di riconoscimento del titolare/legale rappresentante e dei soci, la Visura camerale dell’impresa fornitrice del servizio specialistico e il SmartCard per la firma digitale e SPID.
Questi finanziamenti costituiscono una grande opportunità per le imprese, che possono beneficiare di un supporto finanziario per promuovere l’innovazione e lo sviluppo del loro business. Tuttavia, è importante fornire tutta la documentazione richiesta e rispettare le normative imposte per evitare eventuali sanzioni e problemi burocratici.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita