Opportunità per il settore culturale e creativo

Il governo italiano ha deciso di stanziare dei fondi diretti per le imprese al fine di incentivare il settore culturale e creativo del paese. L’incentivo nazionale, al quale possono accedere sia le micro, piccole e medie imprese nuove che quelle già avviate, è stato creato per finanziare i progetti proposti proprio da queste.

Sono ammesse a presentare domanda quelle imprese regolarmente costituite ed iscritte nel Registro delle imprese, che svolgono regolarmente un’attività economica rientrante tra quelle indicate.

Inoltre, sono ammesse anche quelle imprese operanti in qualunque settore e che partecipano a progetti integrati con imprese creative.

Infine, gruppi di persone fisiche che desiderano costituire un’impresa creativa possono farlo, a condizione che la costituzione avvenga entro 60 giorni dalla ricezione della domanda.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Opportunità per il settore culturale e creativo?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Opportunità per il settore culturale e creativo?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita