ISI - agevolazioni per le imprese femminili

Agevolazioni per le Imprese femminili innovative montane – IFIM

Agevolazioni per le Imprese femminili innovative montane – IFIM

È stata recentemente annunciata l’assegnazione di fondi destinati a sostenere gli investimenti innovativi di imprese femminili operanti nei Comuni montani. Questa iniziativa mira a erogare contributi a fondo perduto, al fine di promuovere lo sviluppo di imprese guidate da donne in aree geografiche specifiche.

Le agevolazioni offerte sono rivolte alle start-up innovative costituite principalmente da donne, sotto forma di società di capitali o cooperative, che abbiano una sede operativa o una filiale in una lista di Comuni indicati nell’Allegato: 

A chi si rivolgono le agevolazioni per le imprese femminili innovative montane?

Le agevolazioni per le imprese femminili innovative montane sono rivolte alle start up costituite prevalentemente da donne in forma di società di capitali, anche cooperative aventi una sede operativa, o filiale, in uno dei Comuni montani indicati.  I requisiti che le imprese devono possedere al momento della presentazione della domanda sono:
  • essere regolarmente costituite e iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese di cui all’articolo 25, comma 8, del decreto-legge n. 179/2012
  • essere costituite da non più di sessanta mesi
  • essere di piccola dimensione
ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Agevolazioni per le Imprese femminili innovative montane – IFIM?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Agevolazioni per le Imprese femminili innovative montane – IFIM?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

 

 

Il bando INAIL ti offre l’opportunità di migliorare gli spazi lavorativi grazie a un finanziamento a fondo perduto pari al 65% delle spese ammissibili.

Che si tratti di acquistare dispositivi avanzati, aggiornare i tuoi impianti, rimuovere l’amianto o elaborare modelli organizzativi, noi di ISI Consulting siamo pronti a supportarti.