Z.E.S. unica per il sud

Finalità

La ZES Unica per il Sud  è una Zona Economica Speciale istituita per stimolare lo sviluppo economico e la coesione sociale nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia. Copre le regioni di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna, mirando a migliorare l’efficienza e la gestione delle agevolazioni esistenti con un quadro normativo unificato e semplificato.

Le imprese interessate ad accedere alla ZES Unica devono inviare le comunicazioni relative agli investimenti effettuati dal 1° gennaio e su quelli che si intende effettuare fino al 15 novembre 2024.

Le comunicazioni possono essere inviare a partire dal 12 giugno fino al 12 luglio 2024.

La ZES Unica rappresenta un’opportunità significativa per le imprese che cercano di espandere o migliorare le loro operazioni nel Mezzogiorno d’Italia.

Invitiamo tutte le imprese interessate a cogliere questa straordinaria opportunità offerta dalla ZES Unica. È essenziale iniziare a prepararsi ora, valutando gli investimenti necessari e organizzando la documentazione richiesta per presentare le domande entro le scadenze prestabilite.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e per comprendere appieno i requisiti specifici di questa iniziativa, vi invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su ZES. unica per il sud?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su ZES. unica per il sud?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita