- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Se sei un imprenditore in cerca di supporto finanziario per far crescere la tua azienda, i bandi di finanza agevolata rappresentano un’opportunità imperdibile.
Sappiamo bene, però, che non è facile tenere traccia di tutte le opportunità che si presentano periodicamente, e soprattutto non è semplice scegliere quella più adatta alle esigenze della tua azienda.
Per semplificarti il compito, abbiamo selezionato tutti i bandi attivi nel mese di ottobre (o di prossima aperura), con indicazioni sul settore di interesse e su come partecipare.
A te non resta che scegliere. Cominciamo!
Come partecipare: Le domande devono essere presentate online tramite il portale di Invitalia
Stato: Attivo
Incentivo rivolto alle micro, piccole e medie imprese italiane, progettato per sostenere la tutela e la valorizzazione della proprietà intellettuale. La misura offre contributi a fondo perduto per la registrazione di marchi a livello europeo e internazionale, la valorizzazione di brevetti e l’acquisizione di disegni e modelli industriali. L’obiettivo è favorire l’innovazione e l’incremento della competitività delle imprese italiane nei mercati globali.
Come partecipare: La domanda va presentata online sul sito dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM).
Stato:
Brevetti+ le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 29 ottobre 2024.
Marchi + le domanda di partecipazione, a pena di esclusione, è presentata a partire dalle ore 12:00 del 26 novembre 2024 e fino alle ore 18.00 del medesimo giorno.
Disegni + le domande di partecipazione, a pena di esclusione, deve essere presentata il 12 novembre 2024, dalle ore 12:00 alle ore 18:00 dello stesso giorno.
Come partecipare: Le domande possono essere presentate attraverso il sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Stato: Prossima apertura
ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero
Questo bando supporta i giovani imprenditori under 35 e le donne di tutte le età. Offre un finanziamento che copre fino al 90% delle spese ammissibili per progetti innovativi e nuovi business. È adatto a una vasta gamma di settori, dall’industria ai servizi.
Come partecipare: Presenta la domanda attraverso il portale Invitalia
Stato: Attivo
Come partecipare: La domanda va presentata online sul sito di Invitalia.
Stato: Prossima apertura
Come partecipare: La domanda va presentata tramite il portale dedicato del Ministero dello Sviluppo Economico.
Stato: invio domanda dal 24 ottobre
Come partecipare: Le imprese interessate possono presentare domanda tramite il sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Stato: Attivo
Partecipare ai bandi di finanza agevolata richiede una pianificazione attenta e la preparazione di tutta la documentazione richiesta, tra cui business plan, preventivi e progetti dettagliati. Ogni bando ha una procedura specifica, ma in generale:
Se hai bisogno di assistenza o chiarimenti, contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita.
Siamo qui per aiutarti a navigare nel complesso mondo dei bandi di finanza agevolata e aumentare le tue possibilità di successo.
Non perdere l’opportunità di ottenere i fondi necessari per far crescere la tua impresa!
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita