Asse 1.1 bando ISI Inail 2023- Progetti per la riduzione dei rischi tecnopatici

Finalità

Un tempo dedicato ai progetti di investimento mirati al  potenziamento della sicurezza e della salute sul posto di lavoro, con l’edizione 2023 del Bando ISI INAIL  l’asse 1.1 diventa “specialista”. La concentrazione è stata spostata sui rischi di natura tecnopatica, aumentando il numero degli interventi ammessi. 

Fornire un ambiente di lavoro sicuro è una priorità e partecipare all’asse 1.1 del Bando ISI INAIL 2023 può aiutare la tua azienda a raggiungere questo obiettivo.

Grazie al fondo perduto del 65% potrai sostituire macchinari obsoleti o acquistare nuove attrezzature, che ti permetteranno di proteggere i tuoi dipendenti e la tua azienda, mantenendola al passo con le normative sulla sicurezza.

Scopri come partecipare a questo asse per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro e garantire una maggiore tranquillità per tutti.

Compila il modulo e prenota la tua  CONSULENZA GRATUITA. 

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Asse 1.1 – progetti per la riduzione di rischi tecnopatici?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Asse 1.1 – progetti per la riduzione di rischi tecnopatici?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita