Aiuti al sostegno e all’attrazione degli investimenti e per il rafforzamento della struttura produttiva

Finalità dell’avviso

A partire dal 30 maggio 2023, le grandi, piccole e medie imprese, possono presentare domanda, per accedere ad un contributo a fondo perduto per programmi di investimento da un minimo 2 milioni ad un massimo di 34 milioni di Euro.

L’obiettivo dell’Avviso è quello di aumentare la competitività delle imprese, promuovere la diffusione dell’innovazione e sostenere programmi di investimento produttivi strategici, innovativi e con un forte impatto sull’occupazione, sul territorio regionale.

Possono presentare la domanda di partecipazione all’ agevolazione:

  • Imprese singole (Grandi imprese ovvero PMI)
  • Imprese associate (Reti di imprese, Consorzi, Società consortili, ATS)
ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Aiuti al sostegno e all’attrazione degli investimenti e per il rafforzamento della struttura produttiva?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Aiuti al sostegno e all’attrazione degli investimenti e per il rafforzamento della struttura produttiva?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita