Asse 3 Bando ISI Inail 2024- Bonifica Amianto

Finalità

L’asse 3 del bando ISI Inail 2024 si occupa del finanziamento di progetti di bonifica di materiali contenenti amianto MCA, con particolare attenzione al rifacimento delle coperture e dei controsoffitti.

Se stai cercando una soluzione per affrontare il rischio dell’amianto nelle tue strutture aziendali, l’asse 3 del Bando ISI INAIL 2024 è la risorsa di cui hai bisogno.

Questo sostegno finanziario mira a rendere economicamente accessibile e sicura la rimozione dell’amianto, garantendo un ambiente lavorativo protetto per tutti.

Contattaci ora per scoprire come questa opportunità può beneficiare la tua azienda e proteggere la salute dei tuoi dipendenti.
Compila il modulo che trovi di seguito, il nostro responsabile ti contatterà telefonicamente, per fissare la data e l’ora del tuo incontro con il nostro responsabile per una consulenza gratuita. 

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Asse 3 Bando ISI Inail 2024- Bonifica Amianto?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Asse 3 Bando ISI Inail 2024- Bonifica Amianto?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita