Brevetti+, Disegni+ e Marchi+ 2024

Finalità

Le misure Brevetti+, Marchi+, e Disegni+ sono agevolazioni promosse dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) per sostenere le imprese italiane nella valorizzazione della proprietà industriale. Questi incentivi mirano a potenziare la competitività delle aziende, favorendo l’innovazione e la tutela dei loro titoli di proprietà intellettuale (brevetti, marchi e disegni industriali).

Micro, piccole e medie imprese anche di recente costituzione, con sede legale e amministrativa in Italia

Le tue creazioni e invenzioni rappresentano un valore unico per la tua impresa. Assicurati di tutelarle e valorizzarle con le misure agevolative previste dai bandi Marchi+, Brevetti+ e Disegni+.

Grazie a Marchi+, potrai registrare il tuo marchio a livello europeo e internazionale, con Brevetti+ potrai industrializzare e commercializzare le tue invenzioni. Infine, con Disegni+, avrai l’opportunità di mettere in produzione e valorizzare i tuoi disegni industriali, portando innovazione nel tuo settore.

Tutela la tua proprietà intellettuale grazie ai nuovi incentivi.

Fai crescere la tua impresa, garantendo una protezione legale e commerciale alle tue creazioni.

Contattaci oggi per una consulenza gratuita

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Brevetti+, Disegni+ e Marchi + 2024?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Brevetti+, Disegni+ e Marchi + 2024?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita