Mini contratto di sviluppo

Finalità

Il Mini Contratto di Sviluppo 2024 è una misura introdotta con il Decreto Legge Coesione (n. 60/2024), finalizzata a sostenere gli investimenti produttivi di media dimensione nelle Regioni del Mezzogiorno. Con una dotazione iniziale di 300 milioni di euro, il programma supporta progetti che promuovono innovazione, sostenibilità ambientale e competitività industriale, concentrandosi su tecnologie critiche, digitalizzazione e transizione green.​

La misura è destinata a imprese di qualsiasi dimensione (piccole, medie e grandi) che operano nelle regioni del Mezzogiorno e che, alla data di presentazione della domanda, dispongano di almeno due bilanci approvati e depositati.

Il mini contratto di sviluppo 2024  rappresenta un’opportunità concreta per le PMI campane che desiderano investire in progetti innovativi e aumentare la loro competitività sul mercato. 

Non rischiare di perdere questa straordinaria occasione: contattaci subito per una consulenza gratuita. 

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Mini contratto di sviluppo?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Mini contratto di sviluppo?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita