- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Il Bando Voucher Digitali I4.0 promosso dalla Camera di Commercio di Napoli, mira a favorire la digitalizzazione e la transizione ecologica delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) attraverso l’adozione di tecnologie abilitanti Industria 4.0.
Il bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con sede legale o operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Napoli, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese. Le imprese devono essere in regola con il pagamento del diritto annuale e non trovarsi in stato di fallimento o liquidazione. Sono escluse le imprese che hanno già beneficiato di contributi nell’ambito del Bando Voucher Digitali I4.0 per l’annualità 2023.
Il bando finanzia progetti relativi all'adozione di tecnologie abilitanti previste dall'Elenco 1, tra cui:
È possibile includere anche tecnologie complementari dell'Elenco 2, come:
Le agevolazioni previste sono erogate sotto forma di voucher, coprendo fino al 70% delle spese ammissibili, con un tetto massimo di 15.000 euro per impresa. L'investimento minimo ammissibile è di 4.000 euro.
Le imprese in possesso del rating di legalità possono ottenere un incremento del 5% del contributo.
Il Bando Voucher Digitali I4.0 – 2024 rappresenta una grande opportunità per le imprese napoletane di migliorare la propria competitività attraverso l’adozione di tecnologie innovative e sostenibili.
Sarà possibile inviare le istanze dalle ore 09:00 del 29/10/2024 fino alle ore 23:59 dell’11/11/2024. Le istanze saranno esaminate in base all’ordine di arrivo.
Se desideri migliorare il tuo business, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a ottimizzare il progetto e l’invio della domanda.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita