Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2024

Finalità

Il Bando Voucher Digitali I4.0 promosso dalla Camera di Commercio di Napoli, mira a favorire la digitalizzazione e la transizione ecologica delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) attraverso l’adozione di tecnologie abilitanti Industria 4.0.

Il Bando Voucher Digitali I4.0 – 2024 rappresenta una grande opportunità per le imprese napoletane di migliorare la propria competitività attraverso l’adozione di tecnologie innovative e sostenibili. 

Sarà possibile inviare le istanze dalle ore 09:00 del 29/10/2024 fino alle ore 23:59 dell’11/11/2024. Le istanze saranno esaminate in base all’ordine di arrivo.

Se desideri migliorare il tuo business, contattaci per una consulenza gratuita:  ti aiuteremo a ottimizzare il progetto e l’invio della domanda.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2024 ​?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2024 ​?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita