- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Il Bando Voucher Turismo 2024 promosso dalla Camera di Commercio di Napoli è finalizzato a sostenere lo sviluppo tecnologico e la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) del settore turistico. Vengono concessi contributi a fondo perduto (voucher) per incentivare investimenti in innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale, turismo outdoor e accessibilità.
Il bando è destinato alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) del settore turistico che hanno sede legale o operativa a Napoli o provincia. Le imprese devono essere iscritte nel Registro delle Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.
Possono partecipare le MPMI in possesso dei seguenti codici ATECO:
Il bando finanzia soluzioni per:
L'agevolazione consiste in un voucher che copre fino al 70% delle spese ammissibili, con un massimo di 21.000 euro per impresa. Il valore minimo degli investimenti è di 5.000 euro. Le imprese con rating di legalità possono beneficiare di un ulteriore 5% sul contributo erogabile.
Le principali spese ammissibili includono:
Il Bando Voucher Turismo 2024 rappresenta un’importante opportunità per le imprese turistiche della provincia di Napoli, consentendo di migliorare le proprie competenze tecnologiche e ambientali con contributi fino a 21.000 euro.
Sarà possibile inviare le istanze a partire dalle ore 12:00 del 28.10.2024 fino alle ore 23,59 del 11.11.2024.
Se desideri migliorare il tuo business, contattaci per una consulenza gratuita: ti aiuteremo a ottimizzare il progetto e l’invio della domanda.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
BANDI FUTURI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita