Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Finalità

Mira a favorire la l’adeguamento del sistema produttivo nazionale alle politiche europee in materia di lotta ai cambiamenti climatici. Il fondo ammonta a 300 milioni di euro, di cui 150 milioni, sono destinati alle imprese energivore. 

APERTURA DELLA PROCEDURA INFORMATICA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA 10 ottobre 2023

Le richieste verranno valutate in base all’ordine conseguito in graduatoria. Le richieste che riceveranno una valutazione positiva saranno ammesse alle agevolazioni, nel limite delle risorse disponibili.

Se desideri saperne di più e verificare la tua eleggibilità per questo bando, non esitare a contattarci per una consulenza di fattibilità gratuita. Le risorse sono limitate, quindi agisci subito!

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Fondo per il sostegno alla transizione industriale?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Fondo per il sostegno alla transizione industriale?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita