Fondo regionale per la crescita Campania

Il Fondo Regionale per la Crescita della Campania 2024 (FRC) è un meccanismo finanziario pensato per aiutare imprenditori e liberi professionisti campani, che vogliono innovare la propria attività. Il sostegno include un fondo perduto e un finanziamento agevolato a copertura del 100% delle spese ammissibili. 

Il Fondo Regionale per la Crescita della Campania 2024 offre un’opportunità eccezionale agli imprenditori e ai liberi professionisti che desiderano rinnovare la propria attività o allinearla ai sempre più stringenti vincoli della sostenibilità.

L’entusiasmo è palpabile e ci si attende una partecipazione straordinaria.

Le domande di agevolazione possono essere presentate a partire dalle ore 12:00 del giorno 18 settembre 2024 fino alle ore 12:00 del giorno 18 ottobre 2024.

L’accesso al fondo dipende dal punteggio ottenuto dall’azienda, in base ai criteri stabiliti dal bando.

È fondamentale, quindi, iniziare a organizzare la documentazione e il progetto fin da subito, per avere tutto pronto all’apertura degli sportelli.

Contattaci oggi per una consulenza GRATUITA e senza impegno.

Il nostro responsabile effettuerà un calcolo del  punteggio della tua azienda a oggi, e ti aiuterà a migliorarlo per garantirti un posto in graduatoria 

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su Fondo Regionale per la crescita Campania – FRC?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su Fondo Regionale per la crescita Campania – FRC?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita