Transizione 5.0: il riassunto della bozza del decreto attuativo
Dopo un’attesa di circa 100 giorni, arriva la bozza del decreto attuativo per il piano Transizione 5.0, che risponde a molte delle domande che ci siamo posti fino a ora.
Dopo un’attesa di circa 100 giorni, arriva la bozza del decreto attuativo per il piano Transizione 5.0, che risponde a molte delle domande che ci siamo posti fino a ora.
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato il lancio di Industria 5.0 per la fine di Giugno
Le risposte a tutte le vostre domande più frequenti
Molti imprenditori si affrettano a ottenere finanziamenti agevolati senza valutare quale sia il più adatto alle loro esigenze. Per aiutarti abbiamo stilato una lista dei principali pro e contro dei vari tipi di finanziamento.
La Zona Economica Speciale (ZES) Unica per il Sud rappresenta un’opportunità unica per le imprese del Mezzogiorno.Tuttavia, questa opportunità porta con sé alcune incertezze
Vuoi rendere la tua struttura più competitiva? Il Fondo Fri Tur offre contributi per la digitalizzazione, ristrutturazione, acquisto arredi e sostenibilità ambientale.
Dopo una gestazione durata 5 mesi Giorgetti firma il decreto attuativo per i crediti d’imposta ZES.
Stai pensando di usufruire dei fondi pubblici per finanziare i tuoi progetti di impresa? Allora ci sono alcune cose che devi sapere.
Arrivano le agevolazioni contributive per favorire le assunzioni di giovani under 35, donne svantaggiate e lavoratori over 35 nelle Zone Economiche Speciali (ZES).
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita