E-Commerce in Paesi esteri

Finalità dell'avviso

L’ente SIMEST S.p.A. GRUPPO CDP, ha indotto dei finanziamenti agevolati e delle misure straordinarie che mirano ad incentivare l’ingresso delle società di capitali all’estero, attraverso uno strumento fondamentale come l’E-Commerce. L’aiuto consiste in un finanziamento agevolato, a regime “de minimis”, per lo sviluppo di E-Commerce in Paesi esteri attraverso l’utilizzo di un Market Place o la realizzazione di una piattaforma informatica sviluppata in proprio per la diffusione di beni e/o servizi prodotti in Italia o distribuiti con marchio italiano.

Le misure di aiuto sono destinate esclusivamente a tutte le società di capitale, anche costituite in forma di “Rete Soggetto”, che hanno depositato presso il Registro imprese almeno due bilanci relativi a due esercizi completi.

ISI contatti

Vuoi chiedere informazioni su E-Commerce in Paesi esteri?

Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

PIANO TRANSIZIONE 5.0

Benvenuto a bordo! 

Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.

resta aggiornato sul tema

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su E-Commerce in Paesi esteri?

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità

I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni? 

Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.

Contattaci per una consulenza gratuita