- +39 081 1846 0557
- info@isiconsulting.eu
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Quando si parla di finanziamenti agevolati per le PMI, gli imprenditori spesso si affrettano a ottenere il finanziamento senza valutare se sia il più adatto alle loro esigenze. È un atteggiamento comune, che abbiamo riscontrato soprattutto negli imprenditori del sud Italia durante la nostra attività. Agire in maniera reattiva anziché proattiva può portare a scelte subottimali e a complicazioni future. Per aiutarti a navigare in questo complesso panorama, abbiamo stilato una breve lista dei pro e contro dei principali tipi di finanziamento agevolato per le PMI, che ti aiuterà a scegliere in maniera più consapevole.
Cominciamo.
Come hai notato leggendo la lista i finanziamenti agevolati per le PMI offrono diverse opzioni, ognuna con i propri pro e contro.
La scelta del finanziamento più adatto dipende dalle specifiche esigenze dell’impresa, dalla natura del progetto da finanziare e dalla capacità dell’azienda di soddisfare i requisiti richiesti. Scegliere con attenzione il tipo di finanziamento può fare la differenza nel successo a lungo termine dell’impresa.
Se stai pensando di ricorrere alla finanza agevolata, contattaci per una consulenza gratuita. Saremo lieti di indirizzarti verso la soluzione più idonea per la tua attività.
Compila il form per qualsiasi richiesta, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.
ISI Consulting srl
SEDE NAPOLI:
Via Nuova Poggioreale n°60
Complesso polifunzionale Inail Torre 7
80143 – Napoli (NA)
P.IVA: 05875100652
GLI ULTIMI BANDI
LE ULTIME NEWS
Il tuo download è pronto. Clicca sul link qui sotto per scaricare il file.
Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti su questo argomento. Non perdere l’occasione di ricevere informazioni sulle modalità
I macchinari presenti in azienda sono obsoleti e i tuoi apparecchi elettrici espongono i dipendenti al rischio di infortuni?
Partecipa al bando ISI INAIL 2024 e rendi il tuo luogo di lavoro più sicuro grazie a un contributo a fondo perduto del 65% sulle spese ammissibili.
Contattaci per una consulenza gratuita